CALABRIA PESCA ON-LINE FORUM
News:

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Novembre 27, 2009, 08:00:09

Login con username, password e lunghezza della sessione

ATTENZIONE
CALABRIA PESCA ON LINE FORUM SI E' TRASFERITO A QUESTO INDIRIZZO

WWW.CALABRIAPESCAONLINE.IT

WWW.CALABRIAPESCAONLINE.IT/HOME/FORUM/INDEX.PHP

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pesca ai serra ???  (Letto 491 volte)
sanpei90
^Full Member^

-: 0

Guarda Profilo
« il: Ottobre 21, 2007, 16:42:18 »

<xcalabria>x<come tutte le domeniche io e il mio amico claudio ci incamminammo verso cz lido per cercare di catturare qualche pesce serra ma come al solito neanche l'ombra,ma noi provammo lo stesso innescando su 2 ami a fondo delle sarde intere..la nostra attrezzatura era 2 shimano beastmaster bx 120g abbinate con un tica dolphin e un tica scepter con in bobina uno 0.35 colmic...si erano fatte circa le 10 mentre claudio effettuava il cambio dell'esca una delle 2 shimano si piega e resta piegata..claudio pensa uno scoglio ma io sapevo gia che all'altro capo della lenza c'era il simpatico polpo..non aveva intensione di staccarsi dal fondo...poi ho pensato dovrà anche muoversi,allora caccio la tensione del filo e dopo un po la canna è dinuovo piegata..ormai avevo capito il trucco allora faccio nuovamente questo gioco e mentre lui si muove inzio a raccogliere velocemente e la trazione era davvero molta..arrivato alla riva si vede risalire un enorme macchia marrone io dico è lui...grz alle onde e al nostro povero guadino(che è andato distrutto) eccolo ormai vicino a noi..è enorme il più grosso che avessi mai preso...del peso di 4kg...ormai pensavo al mio ritorno a casa..ma dinuovo la nostra grande shimano si flette..ma questo senza speranza poichè pesava solo 1,5kg..la nostra felicità era al max..ECCO INVECE DEI PESCI SERRA ABBIAMO 2 BEI POLPI..meglio che niente(mo daveru)
 ola

« Ultima modifica: Marzo 02, 2008, 21:02:34 da ^ADMIX^ » Loggato

matteo O.o'
IL_CONTE
Member
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2008, 18:58:12 »

che bella botta di c...lo!...hihihihi

senti la prox volta, rovescia la sarda sull'amo e con dentro un pò i polestirolo....vedrai che se ci sno si faranno vivi!...il boccone deve essere moltooooooooooo grosso, ed anche un buon amo legato con filo d'acciaio almeno 20lb buona fortuna
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2008, 23:59:09 da ^PEPPINO^ » Loggato

- se giochi puoi vincere, ma se non giochi hai già perso -

CALABRIA PESCA ON-LINE FORUM

ATTENZIONE
QUESTO FORUM SI E' TRASFERITO A QUESTO INDIRIZZO

WWW.CALABRIAPESCAONLINE.IT

WWW.CALABRIAPESCAONLINE.IT/HOME/FORUM/INDEX.PHP

Loggato
Calabria pesca online:
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
Pescare Calabria: pesca serra pesca serra

Salta a:  

Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Pesca del Serra da riva
Pesce Serra
^ALFIO^ 19 4330 Ultimo Post Ottobre 22, 2007, 14:56:00
da Valerio
IL SERRA DI AIDA
Pesci & Catture
^PEPPINO^ 17 923 Ultimo Post Dicembre 12, 2007, 23:57:04
da Diddl

FORUM PESCA CALABRIA PESCA IN CALABRIA FORUM PESCARE IN CALABRIA
PESCARE IN CALABRIA FORUM PESCA IN CALABRIA FORUM
FORUM PESCA IN CALABRIA FORUM CALABRIA PESCA
CALABRIA PESCA FORUM FORUM PESCA CALABRIA CALABRIA PESCA ON LINE FORUM
PESCARE IN CALABRIA PESCA IN CALABRIA CALABRIA PESCA
PESCARE CALABRIA PESCA CALABRIA  PESCARE CALABRIA PESCA ON LINE   PESCARE CALABRIA PESCA CALABRIA  PESCARE IN CALABRIA   PESCA IN CALABRIA  SURFCASTING CALABRIA PESCA ON LINE   PESCA IN CALABRIA FORUM  PESCARE CALABRIA FORUM   PESCA IN CALABRIA FORUM  GALLERIA FOTO VIDEO PESCA CALABRIA PESCARE FORUM   CALABRIA PESCA CALABRIA